#lacosapiùpreziosa “Cari figli, il mio diletto Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste. Gli ha sempre detto tutto ed ha confidato nella sua volontà. Così dovreste fare anche voi, figli miei, poiché il Padre Celeste ascolta sempre i...Leggi tutto...

Pellegrinaggi a Medjugorie

A.H. Antonioli Viaggi da ormai 20 anni organizza Pellegrinaggi a Medjugorje con autobus gran turismo o minibus.

Il programma base è di 6 giorni, cinque notti.

 

 

PELLEGRINAGGI A PARTIRE

DA 300.00 €

Tutto Compreso

entra e vedi i dettagli

e il prossimo viaggio

Pellegrinaggi Organizzati

Organizziamo principalmente pellegrinaggi a Medjugorje, ma anche pellegrinaggi in tutta Italia e in Europa, a Lourdes, Fatima, San Giovanni Rotondo, Assisi e Roma.

Se sei interessato lascia un tuo recapito, ti aggiorneremo sui pellegrinaggi in programmazione

 

CONTATTACI  

è semplice: basta compilare il modulo con i tuoi dati, ti richiamiamo senza impegno per informazioni!

Ultimo Messaggio

Messaggio del 2 novembre 2019 a Mirijana

 

#lacosapiùpreziosa

“Cari figli, il mio diletto Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste. Gli ha sempre detto tutto ed ha confidato nella sua volontà. Così dovreste fare anche voi, figli miei, poiché il Padre Celeste ascolta sempre i suoi figli. Un unico cuore in un solo cuore: amore, luce e vita. Il Padre Celeste si è donato mediante un volto umano, e tale volto è il volto di mio Figlio. Voi, apostoli del mio amore, voi dovreste sempre portare il volto di mio Figlio nei vostri cuori e nei vostri pensieri. Voi dovreste sempre pensare al suo amore e al suo sacrificio. Dovreste pregare in modo da sentire sempre la sua presenza. Poiché, apostoli del mio amore, questo è il modo di aiutare tutti coloro che non conoscono mio Figlio, che non hanno conosciuto il suo amore. Figli miei, leggete il libro dei Vangeli: è sempre qualcosa di nuovo, è ciò che vi lega a mio Figlio, che è nato per portare parole di vita a tutti i miei figli e per sacrificarsi per tutti. Apostoli del mio amore, portati dall’amore verso mio Figlio, portate amore e pace a tutti i vostri fratelli. Non giudicate nessuno, amate ognuno mediante l’amore verso mio Figlio. In tal modo vi occuperete anche della vostra anima, ed essa è la cosa più preziosa  che veramente vi appartiene. Vi ringrazio!”

IMG-20161013-WA0004
20160527_110235
20160325_105012
Radio Maria

RSS Feed

ACCENDI UNA NUOVA RADIO MARIA
... nuovi progetti aggiornati ...

Cari amici,

Radio Maria, è un dono di Maria, che ha fruttificato in Italia e che da qui si è esteso nei cinque continenti. Sono 81 le Radio Maria nel mondo, con l’aggiunta di

19 stazioni in lingua locale nel continente africano. Sono 37 le lingue parlate, oltre alle 19 delle sottostazioni. Sono 35 milioni gli ascoltatori e 20 mila i volontari.

Unicamente grazie alla vostra generosità, e senza apporti pubblicitari,  Radio Maria ha mantenuto  la sua presenza qualificata e capillare in Italia e, nel medesimo tempo, continua la sua opera di diffusione nel mondo, sostenendo le Radio più povere e rispondendo, per quanto possibile,  alla chiamate che ci vengono da ogni parte.

Segnaliamo qui alcuni progetti particolarmente significativi,

Image

che vorremmo realizzare col vostro aiuto. Le proposte potete anche trovarle su www.radiomaria.it nella Home page, nel riquadro: Accendi una nuova Radio Maria. I canali per le offerte sono quelli consueti di Radio Maria, dove potete specificare l’intenzione particolare. Per realizzare una nuova Radio Maria occorre fare un lungo lavoro preparatorio ed esplicare diverse pratiche prima di poter realizzare la Sede, ottenere le frequenze, preparare le persone.
E’ un lavoro che richiede alcuni anni.

 

RADIO MARIA NEI SANTUARI MARIANI

Radio Maria sta realizzando una presenza significativa in tre grandi santuari mariani del mondo:
Nazareth: Radio Maria ha incominciato a trasmettere via Web dalla Sede di Nazareth in lingua araba. E’ un evento straordinario che potrà nel tempo avere ulteriori sviluppi.
Kibeho (Ruanda). In questa grande santuario mariano Radio Maria ha ormai completato una sua sede al servizio di tutte le Radio Maria africane.
Medjugorje: La sede di Radio Maria  a Medjugorje è un centro di trasmissione gestito da  Radio Maria Bosnia per tutte le Radio Maria del mondo. E aperto anche per la visita dei pellegrini che si recano al Santuario mariano.

 

RADIO MARIA IN AFRICA

Nel prossimo decennio c’è la possibilità di raddoppiare le Radio Maria presenti in Africa (23 RM e 19 centri per minoranze linguistiche). I cantieri aperti sono in  – Nigeria – Capoverde – Benin – Sud Sudan – In questo paese molto povero e afflitto della guerra ci viene chiesta urgentemente dal Vescovo una Radio Radio Maria che sia una voce di preghiera e di pace per tutta la popolazione in buona parte cattolica.

In Africa sono in progetto altre 10 stazioni per minoranze linguistiche – Diverse Radio Maria già operanti  stanno costruendo nuove sedi e cercando di acquisire nuove frequenze al fine di coprire l’intero territorio nazionale.


RADIO MARIA IN MEDIO ORIENTE

Radio Mariam in lingua araba per i cristiani perseguitati ha la sede in Roma e trasmette via Web.  Sono già decine di migliaia gli ascoltatori in Medio Oriente e ogni parte del mondo. Radio Mariam è supportata da studi mobili in Giordania, Libano, Siria, Iraq e Egitto. Radio Maria Erbil ( Iraq) ha completato la copertura della piana di Ninive e si attende il permesso per  una frequenza su Bagdad per la comunità cristiana locale.


RADIO MARIA IN ASIA E OCEANIA

Radio Maria Australia: è voluta fortemente dai 7 milioni di cattolici presenti, dei quali molti italiani  Si è costituita l’Associazione Radio Maria ed è in fase di realizzazione la sede di trasmissione. Si sono affittate due frequenze sulla capitale Melburne e su Sidney.

Radio Maria India: Radio Maria è da anni presente a Kochi nel Kerala. C’è in progetto di costruire un sede anche nelle regione dell’ Andhra Pradesh (L’India ha 1.324 milioni di abitanti e solo 15 milioni di cattolici). Ci è pervenuta una richiesta di realizzare una Radio Maria nello Sri Lanka.

 

RADIO MARIA NELLE AMERICHE

Radio Maria è ampiamente diffusa nell’America latina e sta crescendo anche nell’America del Nord. I progetti di nuove Radio riguardano l’ Honduras, Portorico, Cuba  Jamaika e Haiti, quest’ultima un isola molto povera con un’alta percentuale di cattolici.


RADIO MARIA IN EUROPA


L’Europa è il continente col maggior numero di Radio Maria.  L’ultima è Radio Maria Slovacchia, un paese profondamente cattolico e mariano.  In cantiere  una Radio Maria in lingua francese nella Svizzera Romanda. Si è costituita l’Associazione di Radio Maria a Cambrige in Gran Bretagna, che ha attenuto una frequenza su Londra e d’intorni. Ultimati gli studi incominceranno le trasmissioni. Radio Maria Francia ha ottenuto frequenze che coprono il 60% del territorio, in particolare su Parigi e periferia.
 

PROGETTO MADRE DI MISERICORDIA:  

Radio Maria si propone di distribuire gratuitamente in tutto il mondo le nostre radioline per la pastorale dei cappellani:

  • negli ospedali per i malati terminali
  • nelle carceri
  • nei campi profughi ove arrivano le frequenze di RM
     

Accanto a questi progetti ci sono numerose altre richieste.  Non vi è dubbio che la Madonna stia tessendo la sua rete in ogni parte del mondo, per chiamare l’umanità alla conversione e per tenere viva la preghiera e accesa  la fiaccola luminosa della fede. Dobbiamo essere orgogliosi di poter collaborare con la Madre di Dio per questo meraviglioso progetto di amore e di pace.

Image

 
Image

L'APOCALISSE È INCOMINCIATA 
«Siate pronti: questo tempo è un punto di svolta»

Image

Image

 

Richiedendo l’ultimo libro di Padre Livio “L'APOCALISSE E' INCOMINCIATA”
“L’INGANNO DEL MODERNISMO” con un’offerta per Radio Maria che vive solo con l'aiuto dei suoi ascoltatoririceverete acclusa in dono, a vostra scelta, l’esclusiva corona del Santo Rosario oppure la medaglietta con il volto della Madonna di Radio Maria.

 

Image"PROFEZIE SULL'ANTICRISTO «VERRA' NELLA POTENZA DI SATANA»":
        CLICCA QUI PER LEGGERE L'INDICE DEL LIBRO A CURA DI P. LIVIO

 

Per richieste: 
Tel. 031-610600
e-mail: info.ita@rafiomaria.org

Image

Dal nostro sito internet www.radiomaria.it
potrete riascoltare e scaricare tutte le trasmissioni online ed accedere direttamente ai nostri social ufficiali:

Facebook - Twitter - Instagram -YouTube

 

Per informazioni su Sepa, Carta di credito, Paypal, 5Xmille, Posta, Banca e Lasciti Testamentari

 

CHIAMARE IL NUMERO VERDE

Image
Leggi l'articolo...

Messaggio della Regina della Pace a Mirjana
2 Novembre

Image

“Cari figli,
il mio diletto Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste. Gli ha sempre detto tutto ed ha confidato nella sua volontà. Così dovreste fare anche voi, figli miei, poiché il Padre Celeste ascolta sempre i suoi figli. Un unico cuore in un solo cuore: amore, luce e vita. 

Il Padre Celeste si è donato mediante un volto umano, e tale volto è il volto di mio Figlio. Voi, apostoli del mio amore, voi dovreste sempre portare il volto di mio Figlio nei vostri cuori e nei vostri pensieri. Voi dovreste sempre pensare al suo amore e al suo sacrificio. 

Dovreste pregare in modo da sentire sempre la sua presenza. Poiché, apostoli del mio amore, questo è il modo di aiutare tutti coloro che non conoscono mio Figlio, che non hanno conosciuto il suo amore.Figli miei, leggete il libro dei Vangeli: è sempre qualcosa di nuovo, è ciò che vi lega a mio Figlio, che è nato per portare parole di vita a tutti i miei figli e per sacrificarsi per tutti. 

Apostoli del mio amore, portati dall’amore verso mio Figlio, portate amore e pace a tutti i vostri fratelli. Non giudicate nessuno, amate ognuno mediante l’amore verso mio Figlio. In tal modo vi occuperete anche della vostra anima, ed essa è la cosa più preziosa che veramente vi appartiene. Vi ringrazio!”

 

Commento di P. Livio al messaggio della Regina della Pace

Image
 
Image

IO SONO IL SIGNORE TUO DIO: NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI ME

Image
 
Image
Image
Image
 


 
Image

Dal nostro sito internet www.radiomaria.it
potrete riascoltare e scaricare tutte le trasmissioni online ed accedere direttamente ai nostri social ufficiali:

Facebook - Twitter - Instagram -YouTube


Per informazioni su SepaCarta di creditoPaypal5XmillePostaBanca e Lasciti Testamentari

CHIAMARE IL NUMERO VERDE

                               Image

 

 
Leggi l'articolo...

Messaggio della Regina della Pace a Marija
25 Ottobre

Image

 















"Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia il balsamo per la vostra anima perché il frutto della preghiera è la gioia, il dare, il testimoniare Dio agli altri attraverso le vostre vite. Figlioli, se vi abbandonate completamente a Dio, Lui si occuperà di tutto, vi benedirà e i vostri sacrifici avranno senso. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".


 

Commento di P. Livio al messaggio della Regina della Pace

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 


  Telefonata di P. Livio con Marija di Medjugorje

Image
 
 
 
 
 
 
 
 
 

EDITORIALE DI PADRE LIVIO:

Image

 

Image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



IN USCITA ULTIMO LIBRO DI P. LIVIO
da non perdere:

"L'APOCALISSE E' INCOMINCIATA" - (Ed. Sugarco)

La storia umana, dall’apparizione dell’uomo sulla terra, è “storia della salvezza”. Il tempo di grazia che l’umanità sta vivendo, dalla venuta di Gesù Cristo fino alla fine del mondo, è mirabilmente testimoniato dal Nuovo Testamento, in particolare dal libro dell’Apocalisse.

L’Apocalisse offre una chiave di interpretazione che, per i credenti, è l’unica che permette di mettere a fuoco l’attuale fase del cammino umano, caratterizzata da un attacco virulento dell’impero delle tenebre, volto a dissolvere la fede, scompaginare la Chiesa, cancellare la presenza di Gesù Cristo e intronizzare l’uomo al posto di Dio, in modo 

tale che satana possa riprendersi il dominio del mondo e trasformarlo nel suo regno di morte. Innumerevoli sono le testimonianze di santi e mistici, come pure gli ammonimenti del Magistero, che preannunciano per il nostro tempo l’apice del combattimento escatologico.

Di particolare rilievo sono i messaggi che vengono dalle apparizioni mariane degli ultimi due secoli, che testimoniano il provvidenziale intervento della Madre di Dio in soccorso della Chiesa. Tuttavia è la stessa presenza della Madonna a Medjugorje il segno apocalittico che testimonia l’inizio della battaglia alla quale la Regina della pace chiama, come testimonianza eroica della fede, gli «apostoli del suo amore».

 

PER RICHIESTE : 

☎️ 031 610600
�� info.ita@radiomaria.org
e nelle migliori librerie! 


"L'INGANNO DEL MODERNISMO - 
L'AMMONIMENTO DELLA MADONNA A MEDJUGORJE" 

di P. LIVIO - (Ed. Sugarco)

Image
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



IN ESCLUSIVA IN DONO PER TE LA CORONA AZZURRA DEL ROSARIO MONDIALE

Richiedi il libro ai nostri uffici:

Tel. 031 610600
e-mail: info.ita@radiomaria.org

CATALOGO ONLINE
e nelle migliori librerie!



 
Image

Dal nostro sito internet www.radiomaria.it
potrete riascoltare e scaricare tutte le trasmissioni online ed accedere direttamente ai nostri social ufficiali:

Facebook - Twitter - Instagram -YouTube


Per informazioni su SepaCarta di creditoPaypal5XmillePostaBanca e Lasciti Testamentari

CHIAMARE IL NUMERO VERDE

                               Image





Image
Leggi l'articolo...

Antonioli Hotels

Chiesa di Medjugorie

Viaggi Organizzati

Il Tour Operator Antonioli  si occupa da anni di viaggi organizzati e tour per gruppi di amici.

Visitate il nostro sito e troverete la giusta vacanza per tutti i periodi dell'anno.

www.antoniolihotels.com

Mare d'inverno

Vuoi passare l'inverno in un luogo dal clima mite immerso nella natura? Il nostro villaggio in Sardegna è il luogo ideale dove poter trascorrere piacevoli periodi in compagnia e con la comodità di un albergo. Siamo aperti tutto l'anno. Durante i periodi invernali proponiamo numerose gite ed escursioni per scoprire i tesori artistici e naturali del Sulcis.

www.baia.to

Vacanze Studio

Organizziamo anche vacanze studio per ragazzi, per imparare l'inglese divertendosi. Abbiamo proposte in Inghilterra, negli Stati Uniti e Italia. Un servizio di qualità, un team qualificato di istruttori e di animatori che affiancano i ragazzi in ogni momento della giornata.

www.antoniolihotels.com